SABATO 26 NOVEMBRE nella nostra sede abbiamo ospitato la redazione di Camminiamo Insieme.
Tutti i Clan della Zona di Pistoia si sono ritrovati nella nostra sede per presentare l’azione di coraggio portata avanti ormai da tutta la Zona da un anno e dal nostro Clan da tre anni.
Infatti, in vista della Route Nazionale svoltasi a San Rossore nel 2014 la scelta dell’azione di coraggio del nostro Clan è meglio descritta da questo video fatto dai ragazzi allora in Clan:
A distanza di anni sono ancora intenzionati a portare avanti la loro azione di coraggio coinvolgendo tutta la Zona di Pistoia e facendolo diventare un servizio continuo e costante sia sull’area di Pistoia sia sull’area della Val di Nievole.
Qui sotto alcune foto dell’incontro con la redazione di Camminiamo insieme.
Capi Clan Pistoia 1 e IABZ R/S di Pistoia presenti all’incontroI ragazzi della zona R/S di Pistoia con “Spiritualità della strada” al termine dell’incontro con la redazione.Redazione di CI con i ragazzi R/S nella sede del Clan del PT1
Ha subito deciso di intraprendere un’IMPRESA a favore della propria sede, o meglio del proprio angolo! Sì perché nonostante sia passato molto tempo dalla consegna, l’angolo di Noviziato è stato un po’ trascurato e ha bisogno di essere rimesso a lucido!
I ragazzi hanno pensato ad un mitico autofinanziamento per riuscire in questa un’impresa!
DOMENICA 27 NOVEMBRE sarà allestito un COFFEE BREAK all’Assemblea di Zona dei capi di Pistoia ad Uzzano.