Sabato 30 Aprile si è chiusa la stagione della caccia per il nostro branco. Per l’occasione Gioia, una sorellina del primo anno, ha fatto un’intervista ad alcuni altri fratellini e sorelline del branco per sapere come hanno vissuto questa stagione.
“Ti sei divertita a cacciare per la prima volta? Quale preda ti è piaciuta di più?” Olga: “Sì, mi sono divertita molto. La preda che mi è piaciuta di più è quella del disegno: ho realizzato un paesaggio cittadino di mia invenzione, con delle piccole casette, una chiesa e tanti alberi”
“Qual è stata la cosa più emozionante?” Nina: “Sicuramente ricevere il distintivo di lupo anziano, finalmente sono arrivata in cima alla rupe!!”
“Ti è piaciuto più il gioco di quest’anno o dello scorso anno?”Valentino: “Mi piace più il gioco di quest’anno perché posso scegliere di fare più o meno prede a seconda dei miei interessi e delle mie passioni”
“Secondo te questa stagione della caccia è durata troppo o poco?”Diletta: “Secondo me la durata è stata giusta, perché alla fine tutto il branco è riuscito a cacciare e a riportare tutte le prede”.
Gioia, con questo articolo, ha riportato la sua prima prova per la specialità di Giornalista.